mercoledì 18 settembre 2013

Prime impressioni Crema Corpo e Crema Doccia Weleda (bio)

Weleda è una linea di prodotti certificati Natrue (http://www.weleda.it/natrue.phpBiologici nata nel 1921.
E' una marca molto diffusa nei supermercati biologici e di cui ho sempre sentito parlare bene, così ho voluto provarla.
Al Festival internazionale del Biologico mi sono stati gentilmente offerti alcuni campioni della linea Weleda..In particolare mi hanno dato un campione di Crema Fluida trattamento rigenerante al Melograno e una Doccia Cremosa alla Lavanda.

Mi sono letteralmente innamorata della crema fluida al melograno che, oltre ad avere un profumo favoloso, idrata e lascia la pelle vellutata. Mi è piaciuta davvero tanto e sicuramente la comprerò^^
Anche la Doccia Cremosa alla Lavanda ha un profumo delizioso e crea una bella schiuma, molto piacevole^^
Dopo aver comprato ed utilizzato per un certo periodo di tempo la crema fluida ne farò certo una recensione dettagliata^^
Dimenticavo, gli INCI mi sembrano ottimi, niente siliconi nè paraffine nè parabeni, tutti estratti naturali e in alta percentuale. Spero di poter provare anche altri prodotti di questa linea, a breve arriveranno ache la recensione dello Shampoo antiforfora al Germe di grano Weleda e dell'Olio viso delicato all'olio di Mandorle.
Questo è il sito ufficiale dove potete trovare info e punti vendita: http://www.weleda.it/index.php
A presto!
Dadù

Nessun commento:

Posta un commento