giovedì 1 agosto 2013

εïз Siti internet italiani dove acquistare prodotti ecologici femminili εïз

Bonjout tout le monde!
Ho pensato di fare una sorta di schema in cui riunire i siti italiani che vendono coppette mestruali, assorbenti lavabili & co.
Non menzionerò i siti delle aziende produttrici, ma i siti che propongono varie marche di prodotti, in modo che chi è interessata ad acquistare sia assorbenti che coppetta può dare un'occhiata più in generale.

I più forniti credo siano:
https://www.coppetta-mestruale.it/

Qui trovate 11 marche diverse di coppette mestruali ( Mamicup, Rubycup, Meluna, Lunette, Femmycycle, Iriscup, Yuuki, Sibell, Softcup, Ladycup, Gaiacup), più vari kit e offerte.
Come assorbenti lavabili hanno varie marche, tra cui Mammaecologiaca e Gaia.
Ci sono inoltre accessori per la pelvic gym e per la pulizia di coppette e assorbenti.

http://www.adorashop.it/

5 diverse marche di coppette mestruali (Sckooncup, Mamicup, Lunette, Ladycup, Natù), 3 diverse marche di assorbenti lavabili tra cui i richiestissimi Mimi's dreams (oltre ai Domino pads e agli Ecofemme).
Questo sito è fornitissimo di accessori femminili come la GoGirl (strumento che permette di fare pipì in piedi), e per allenare il pavimento pelvico. Vi si trovano inoltre slip ecologici in bambù, gioielli dell'artista VulvaLoveLovely e il kit Menarca che è un'ottima idea regalo.

Un altro sito che merita menzione è http://www.tretopini.it/
in cui si trova la coppetta Yuuki e una linea di assorbenti lavabili cuciti a mano dalla proprietaria. Per le mamme si trovano anche i pannolini lavabili per bambini.

Un altro sito utile per le mamme è http://www.babymio.it/index.aspx che presenta una vasta linea di pannolini lavabili per bimbi oltre che le coppette Iriscup e Femmycycle e assorbenti lavabili da donna.

Spero che questa specie di schema riassuntivo possa essere utile, si accettano suggerimenti e correzioni ovviamente!

A pressssto
Dadù

2 commenti: